giovedì 25 settembre 2014

Pumpkin Doll

Ciao a tutti! Ecco qui il mio primo tutorial, la Pumpkin Doll! Una tenera bambina dentro un costume da zucca!


Come realizzare una Pumpkin Doll:
1.Preparate la pasta di zucchero arancione, color pelle, marrone, nera, rossa e verde.
2.Per prima cosa formiamo una palla per il “costume” della nostra Pumpkin Doll e con il veiner tool incaviamo 2 segni curvi tipici della zucca.
3.Con la pasta di zucchero color pelle modelliamo un’altra palla, più piccola, per creare il viso e una pallina ancor più piccola per il naso. Formiamo poi, due strisce sottili e andiamo a posizionarle ai due lati del busto creando le braccia. Ora sistemiamo e incolliamo le gambe modellandole alla loro fine dando forma ai piedini.
4.Prendiamo nuovamente la pasta di zucchero arancione e realizziamo delle maniche da posizionare sopra le braccia. Io ho creato un piccolo rettangolo e per creare le ondine ho utilizzato un comune stampino per biscotti.
5.Per la bocca tagliamo a forma di triangolino la pasta di zucchero nera e andiamo a posizionare al suo interno una pallina piccolissima rossa. Ora modelliamo due serpentelli molto fini per gli occhi e andiamo a collocarli sopra il naso.
6.Create con la pasta di zucchero marrone chiaro i capelli, non serve farli tutti, basteranno poche ciocche sul davanti.
7.Con la poca pasta di zucchero arancione rimasta andiamo a formare il cappello della nostra Pumpkin Doll. Basta semplicemente fare una palla e con il matterello assottigliarla, dopo di ché prendiamo il nostro ball tool e creiamo un buco facendo dei movimenti circolari.
8.Completiamo incollando il cappello e con della pasta di zucchero verde facciamo il gambo e i riccioli della zucca!

Spero che questo tutorial vi piaccia e possa esservi utile nelle vostre creazioni!

Un bacio Mary

Nessun commento:

Posta un commento